CONTATTI

Tel. + 39 010.566615

a.schellino@hmoservices.it

Anno 1965, genovese.

Si diploma geometra nel 1984 presso l’Istituto Tecnico Buonarroti di Genova e per tre anni collabora in maniera continuativa con gli uffici tecnici della Cantieri dello Scrivia di Genova come disegnatore e computista. Durante il periodo vive la prima esperienza di cantiere presso una centrale nucleare PEC (Prova Elementi Combustibili) dell’Ansaldo Nira.

Nel 1987, viene assunto alle dipendenze della SCI S.p.A. di Genova con la quale maturerà, fino al 2000, esperienze di preventivazione, programmazione lavori e partecipazione a gare private e pubbliche a livello nazionale.

Dal 2001 al 2003 passa alla ditta Borchi Costruzioni S.r.l. di Genova con mansioni di responsabilità e coordinamento nella gestione integrale di commesse private e pubbliche.

Nel 2003 viene assunto nell’impresa C.E.I. Costruzioni Edili Industriali di Genova e distaccato presso il cantiere di Sestri Levante (GE) per la costruzione di 191 appartamenti e 350 box interrati, con mansioni di controllo di gestione, programmazione e contabilità lavori e controllo qualità ISo9001. Nel 2005, a cantiere ultimato, entra a far parte dell’ufficio tecnico ed acquisti della stessa impresa.

Nel 2008 viene trasferito nell’impresa Costruzioni S.p.A., appartenente allo stesso gruppo, come responsabile degli acquisti e coordinatore delle attività dell’ufficio tecnico, oltre al controllo di gestione delle commesse operative.

La grande diversificazione di mansioni e luoghi di lavoro gli ha consentito, negli oltre trent’anni di carriera, di acquisire una comprovata esperienza nei diversi settori di intervento inerenti l’edilizia.